Residence La Carruba Diano Marina

residence

UN'OASI DI RELAX

l'ideale per le tue vacanze

Il Residence è dotato di piscina scoperta immersa nel verde e aperta da giugno a settembre; all'intorno trova posto un ampio solarium con lettini, ombrelloni, sedie, tavolini.
E' presente una palestra attrezzata con macchina multifunzione, vogatore, cyclette, step e due panche per esercizi a corpo libero. Il parcheggio recintato è interno alla proprietà e dotato di cancello automatico; anche la comoda scorciatoia pedonale è chiusa da un cancello: i clienti possiedono, oltre a quella dell'alloggio, la chiave di entrambi i cancelli, e godono quindi della massima indipendenza e libertà di movimento a qualsiasi ora. Il Residence ed il giardino in cui è situato sono interamente recintati e accessibili ai soli clienti ed ai loro eventuali Ospiti.

Residence La Carruba Diano Marina

appartamenti

IN VACANZA COME A CASA

ai piedi di una collina, a due passi dal mare e circondati da un ampio giardino

Tutti gli appartamenti sono esposti a sud ed hanno ingresso indipendente direttamente dall’esterno. Ogni appartamento è dotato di telefono e TV con i principali canali italiani ed esteri e televideo. Le cucine sono dotate di frigorifero a due porte con freezer, piano cottura e forno a gas, nonché di tutti gli utensili necessari.
E’ fornito il servizio di biancheria completo (da letto, bagno, tavola e cucina) con cambio settimanale e, nei giorni feriali, il servizio di pulizia eseguita dal nostro personale (giornaliera in alta stagione, trisettimanale negli altri periodi).
Per i bimbi sono disponibili: lettino pieghevole (biancheria non fornita) o spondina per letto singolo, seggiolone, bagnetto, fasciatoio da tavolo.
A disposizione dei clienti: lavabiancheria a gettone, connessione wi-fi sull’intera area. La Direzione svolge servizio fax e custodia valori.
L'ufficio di reception, inserito nel medesimo complesso, con la quotidiana presenza dei proprietari assicura ai clienti la massima assistenza e cortesia.

Il Residence si trova nel ponente ligure, a Diano Marina, nella splendida cornice della Riviera dei Fiori.
Direttamente gestito dalla famiglia dei proprietari da tre generazioni, nasce da subito come Residence più di quarant'anni fa, e da allora offre ai clienti soggiorni in appartamenti per vacanza distribuiti in tre palazzine adiacenti.
Il complesso è situato ai piedi di una collina e circondato da un ampio parco-giardino con agrumi, ulivi, eucalyptus, palme e piante grasse; dista circa 3/5 minuti di cammino dalle spiagge (300 m.) e 8/10 dal centro cittadino di Diano Marina (700 m.).
Situazione unica e ideale, dunque, per trascorrere vacanze di assoluto relax, immersi nel verde ma con la comodità di poter rapidamente raggiungere la spiaggia o il centro facendo a meno dell'automobile.
Ecco perché il Residence La Carruba di Diano Marina è "Il Tuo Giardino Sul Mare".